Illustratore e disegnatore di Dopo aver frequentato La Scuola Internazionale di Comics di Roma, inizia a lavorare per la casa editrice Star Comics, sulle serie Lazarus Ledd e Morgan-La Sacra Ruota.
Dal 1997 al 2005 è docente del corso di fumetto presso la Scuola Italiana di Comix di Napoli, con cui continua a collaborare. Sporadicamente tiene anche incontri e workshop presso la Scuola Internazionale di Comics di Napoli.
Nel 2000 approda alla Sergio Bonelli Editore, per cui realizza albi per le serie: Nick Raider, Brad Barron, Volto Nascosto, Magico Vento, Shanghai Devil, Adam Wild, di cui realizza, per quest’ultimo, lo studio dei personaggi e il primo episodio.
Dal 2013 è nello staff di TEX, per cui realizza due storie. Nel 2018 è tra i disegnatori de Il Commissario Ricciardi, serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e dal 2023 è tra quelli della serie Dylan Dog Old Boy.
Dal 2008 collabora anche con la casa editrice francese Soleil, per cui pubblica: Ed Gein, Sherlock Holmes-Crime Alleys I e II e Sherlock Holmes Society-In Nomine Dei.
Al lavoro di fumettista alterna anche quello di illustratore per libri destinati alle scuole e per campagne sociali.